Questo fine settimana dalle 16 alla mezzanotte, torna la magia de Il Bosco delle favole. Dopo il grande successo del primo week end che ha portato alle Terme Varroniane di Cassino oltre 7.000 persone il parco tematico più atteso del centro Italia è pronto a regalare nuove sorprese ai piccoli e grandi visitatori.

Il Bosco delle Favole rappresenta un'esperienza entusiasmante, un posto dove trascorre intere giornate immersi nella natura ed estasiati dalle scenografie diurne e notturne dove Cenerentola, Ariel, Peter Pan, Mowgli, Aurora, Belle ed altri tantissimi personaggi vi catapulteranno nelle loro magiche storie. Trenta spettacoli, uno ogni 15 minuti, più di 30 attori e ambientazioni suggestive, che si fondono con il paesaggio incontaminato del parco termale più grande d'Italia, per un'esperienza che deve sicuramente essere vissuta e che sarà indimenticabile.

Il Bosco delle Favole è attrezzato per accogliere migliaia di persone, oltre alle zone dedicate alle favole, esistono una grande area food&beverage, un ulteriore parco mini Adventure per i più piccoli, una zona nursery per i bebè, servizi igienizzati in tempo reale e un'area per la custodia dei passeggini. Per gli amanti dell'avventura c'è anche la possibilità di vivere l'esperienza del soft rafting con istruttori altamente qualificati.

«Ci saranno altre magiche sorprese per gli ospiti del Bosco delle Favole questo weekend - ha detto Domenico Durante amministratore di Seven srl promotrice dell'evento insieme a Metalux srl, Rossi Stage e Simeone srl - Altri dettagli saranno, infatti, aggiunti all'evento che ha già entusiasmato adulti e bambini nelle giornate inaugurali. Migliaia di persone che desideriamo ringraziare per averci dato fiducia e per visitato il nostro evento reso possibile grazie ai nostri main sponsor, Banca Popolare del Cassinate, Genius, Conad, Cesan, Toylandia-Giocheria. Aziende importantissime che non hanno di certo bisogno di presentazioni. Quotidianamente riceviamo prenotazioni da nord a sud dell'Italia, da Genova a Lecce per intenderci. Ci sono centinaia e centinaia di persone interessate al Bosco delle Favole anche fuori dalla Regione Lazio».
Per tutte le info per l'acquisto dei biglietti e per le attrazioni del parco è possibile consultare il sito internet www.boscodellefavole.it o la pagina Facebook "Il Bosco delle Favole".