Al via la prevendita dei biglietti di uno degli eventi più attesi. I più grandi della Salsa, del Reggaeton, del Latin pop, della Bachata e "ospiti" dell'Hip Hop, della dance internazionale e italiana si daranno appuntamento, in quello che sarà, sicuramente, uno dei più grandi spettacoli d'Europa. Oltre 20 artisti provenienti da tutto il mondo saranno premiati con gli "Awards" Latini per l'Europa riconoscimento per la presenza nelle Chart Europee. Mancano poco meno di due mesi ma già non si parla altro. In molti attendono l'evento "European latin awards": l'8 luglio allo stadio Benito Stirpe.

La "Together infrastrutture sportive" comunica i dettagli della manifestazione. Pubblicate anche le tariffe della prevendita dei biglietti: prato gold 85 euro, prato silver 75 euro, curva sud 65 euro, curva sud-ovest 65 euro, curva nord 65 euro, tribuna est 65 euro. La prevendita è attiva in tutti i punti vendita autorizzati Bookingshow e online su www.bookingshow.it. Per tutti gli aggiornamenti e per ricevere le informazioni relative alla serata è possibile visionare i canali di comunicazione della "Together infrastrutture sportive". Nuovo sito: www.togetherinfrastrutturesportive.it. Facebook: www.facebook.com/togheterinfrastrutturesportive/  Instagram: www.instagram.com/tisinfrastrutture sportive/ Youtube: Tis Together infrastrutture sportive.

La giuria che ha assegnato le nomination per la categoria "giovani" sarà composta da Mauricio Guerrero, Tony Renis, direttore Sony Città del Messico, Rodrigo Eitel. Lo show avrà la massima copertura televisiva, sono, infatti, in corso trattative con Mediaset e Rai, mentre è ufficiale la messa in onda su "Mega Tv" di Miami che diffonderà la manifestazione in Florida, California, Puerto Rico, Stati Uniti, Chile e in altri paesi del Sud America. Le nomination sono state già assegnate dalla commissione creata dal portale "Top Celebrity" e le categorie designate saranno le seguenti: Best Song, Best album, "Rising Star Awards" Italia, "Rising Star Awards"Europa, Best performance, Best band of the Year, Best coreograph, Best dancer, Best band, Career Awards, Best producer, Best "Crossover", Best video.

L'organizzazione, come detto, sarà gestita dalla "Together Infrastrutture Sportive", presieduta da Vittorio Ficchi, la parte artistica dalla Nicola Convertino management. Nei prossimi giorni saranno comunicati i nomi degli ospiti, confermati tra i tanti big Jason Derulo che con i singoli "Want To Want M", "Talk Dirty" per citarne alcuni ha trasmesso a tutti il suo carisma e la sua energia sul palco; Gipsy King il cui stile è una fusione di rumba flamenca, flamenco tradizionale e musica pop.
Negli anni ottanta i Gipsy Kings riuscirono ad ottenere in Francia un enorme successo con il brano Bamboleo e con il 33 giri d'esordio, intitolato Gipsy Kings. Il successo fu replicato con il secondo album, che conteneva tra gli altri brani una rielaborazione in chiave flamenco di Nel blu dipinto di blu di Domenico Modugno.

L'8 luglio al Benito Stirpe ci sarà anche Carlos Rivera autore, tra l'altro, della colonna sonora del film Disney "Coco".
Ma molti altri saranno i protagonisti, i cui nomi saranno resi noti nei prossimi giorni. Attesi tra i tanti Bob Sinclar, Sfera Ebbasta, Luis Cortez e uno tra Enrique Iglesias e Kylie Minogue che dalle prime indiscrezioni potrebbero essere presenti e regalare emozioni agli spettatori.