Parata di stelle allo stadio "Benito Stirpe". E Frosinone diventa la regina della musica per una notte. Quella dell'8 luglio in cui, nel nuovo stadio, si darà vita al primo evento extracalcistico.
Stiamo parlando degli European Latin Awards. Rende noti i dettagli la Togheter infrastrutture sportive, presieduta da Vittoria Ficchi. Un evento di portata internazionale.
Attesi Bob Sinclar, Enrique Iglesias, Jason Derulo, Luis Cortez, Juan Magan. E tanti altri.

Frosinone si prepara, dunque, a diventare la Capitale d'Europa della musica latina con lo show dell'8 Luglio allo stadio "Benito Stirpe". «In tanti hanno provato ad organizzare un raduno dei grandi della musica latina ma nessuno ancora era riuscito a dar vita ai Latin Awards -evidenziano gli organizzatori- L'8 luglio allo stadio "Benito Stirpe" di Frosinone si avranno entrambi gli eventi. I più grandi della salsa, del reggaeton, del latin pop, della bachata e ospiti dell'hip hop, della dance internazionale e italiana si daranno appuntamento, in quello che, probabilmente, sarà il più grande evento del 2018.
Oltre venti artisti provenienti da tutto il mondo saranno premiati con gli "Awards" latini per l'Europa, riconoscimento per la presenza nelle chart europee.
La giuria che ha assegnato le nomination per la categoria "giovani" sarà composta da: Mauricio Guerrero, Tony Renis, il direttore Sony Città del Messico, Rodrigo Eitel.
Lo show avrà la massima copertura televisiva (in corso trattative con Mediaset e Rai), mentre è ufficiale la messa in onda su "Mega Tv"di Miami che diffonderà la manifestazione in Florida, California, Puerto Rico, Stati Uniti, Chile e in altri paesi del Sud America.
Le nomination sono state già assegnate dalla Commissione creata dal portale "Top Celebrity" e le categorie designate saranno le seguenti: Best Song, Best album, Rising Star Awards, Italia Rising Star Awards, Europa Best Performance Best Band of the Year, Best Coreograph, Best Dancer, Best Band, Career Awards, Best Producer, Best "Crossover", Best Video.

La macchina organizzativa è partita. La pre-vendita dei biglietti partirà, invece, il 18 maggio dalle 16 e sarà attiva presso tutti i punti vendita autorizzati Bookingshow e online su www.bookingshow.it. L'organizzazione sarà gestita dalla Together Infrastrutture Sportive, la parte artistica dalla Nicola Convertino Management e la parte televisiva da Andrea Gioia Lomoro, in collaborazione con Latincuba nelle persone di Flavio Ferrari, Oscar Lolo Pena e Eduardo Fuentes.
Per quanto riguarda l'Ufficio stampa sarà divisa in due aree; la prima curata per l'Europa da Nicola Convertino e la seconda, per il resto del mondo da Maria Pia Cassinelli.
Aggiornamenti e informazioni relativi alla serata su tutti i canali di comunicazione della Tis sito: www.togetherinfrastrutturesportive.it; Facebook: www.facebook.com/togetherinfrastrutturesportive/; Instagram: www.instagram.com/tis_infrastrutture_sportive/ ; canale Youtube: Tis Together infrastrutture sportive.