Ultimo weekend per il Magico Villaggio di Babbo Natale. Sale l'attesa per l'arrivo della Befana. Quasi 20.000 sono stati i visitatori fino ad oggi del magico Villaggio di Babbo Natale di Aquino che entra oggi nel suoi ultimi fantastici due giorni di apertura. Ci saranno ancora sorprese e attrazioni per grandi e piccini oltre all'incantevole mercatino di Natale, fruibile gratuitamente, all'ingresso del Borgo medioevale. Oltre alla stanza da letto di Babbo Natale, alla fabbrica di Caramelle, al laboratorio dei dolci, al Polo Nord, alla magica cucina del villaggio, i simpatici elfi hanno allestito un vero e proprio ufficio reclami per tutti i bambini a cui Santa Claus non ha portato il dono desiderato o ha soddisfatto soltanto in parte le loro volontà. Proprio all'ingresso del villaggio, infatti, dove prima c'era l'ufficio Postale ora i più piccoli potranno contestare (si fa per dire) l'atteggiamento mostrato, attraverso i regali, da Babbo Natale nei loro confronti nella notte tra il 24 e il 25 dicembre. Oltre alle grandi attrazioni presenti nel villaggio ci saranno eventi sensazionali di show indimenticabili grazie alla magia degli ospiti che verranno a salutare tutti i bambini. Oggi sarà la volta del grande ritorno dei protagonisti della "Bella e la bestia" accompagnati, però, questa volta da anche da Lumière il candelabro, Tockins l'orologio e Mrs.
Bric la teiera. Mentre domani sarà grande festa nel Magico Villaggio di Babbo Natale per l'arrivo della Befana. Il Borgo incantato sarà aperto oggi e domani dalle ore 10 alle ore 21.30, mentre gli spettacoli si svolgeranno bei seguenti orari 11.30, 12.30, 14.30, 15.30, 16.30, 17.30, 18.30, 19.30 e 20.30. Per gli adulti è attiva la fantastica promozione che permetterà l'ingresso a soli 6 euro. Alle porte del magico villaggio è sempre ubicato il mercatino dove si possono degustare prodotti della tradizione locale oppure acquistare prodotti artigianali fatti a mano di pregevole fattura. Per tutte le info www.lamagiadelnatale.it «Vogliamo ringraziare le migliaia di persone che hanno voluto visitare il villaggio ha detto Domenico Durante amministratore di Seven srl che insieme a Metalux e Rossi Stage ha organizzato l'evento È stato bello vedere i bambini entusiasti della loro visita a Babbo Natale. Vedere la felicità negli occhi dei più piccoli è stata nostra maggior soddisfazione, aldilà dei numeri e di ogni complimento. È stata una meravigliosa esperienza che ha visto migliaia di persone arrivare da città lontane, da altre regioni e province.
Questo fine settimana sarà una grande festa per salutarsi e per chiudere il Magico Villaggio di Babbo Natale tra le risate di gioia dei piccoli».