Grande partecipazione e successo per il tradizionale pranzo di Natale organizzato dal Comitato "Le Vigne" a Ferentino, presieduto da Renzo Pietropaoli. Un'atmosfera di festa ha fatto da scenario all'appuntamento che il presidente Pietropaoli ha voluto organizzare non solo per fare il bilancio delle attività dell'anno, ma soprattutto per lo scambio di auguri in occasione delle prossime festività. Il sodalizio è da sempre impegnato per la zona Sterpara Vallone e per organizzare momenti aggregativi e ricreativi. Presenti anche i rappresentanti dell'amministrazione comunale, dal sindaco Antonio Pompeo, al vicesindaco Luigi Vittori, all'assessore Franco Martini. «Voglio ringraziare il presidente Pietropaoli – ha dichiarato il sindaco Antonio Pompeo – il Comitato "Le Vigne" rappresenta un modello di associazione viva e dinamica, pienamente inserita nel nostro contesto sociale, impegnata a promuovere sia momenti di festa che di impegno civile. Ferentino da questo punto di vista è molto fortunata: le associazioni costituiscono un fondamento per la nostra città, per il servizio che svolgono e per la collaborazione, quotidiana e attiva, con l'ente locale. A tutti voi il mio più sentito ringraziamento e i miei più sinceri complimenti: continuiamo così». Il pranzo è stato anche occasione da parte del sindaco Pompeo di rivolgere gli auguri agli iscritti: «Colgo l'occasione di questo momento conviviale, per rivolgere a tutti voi gli auguri di buone feste, da trascorrere nella serenità degli affetti familiari.
Continuiamo a lavorare insieme». Parole di apprezzamento al Comitato sono giunte anche dagli assessori Vittori e Martini. Un momento da incorniciare!
[L'EVENTO] Un comitato in festa per il pranzo di Natale
Ferentino - Il sodalizio “Le Vigne” diretto da Renzo Pietropaoli ha organizzato l'evento. Presente il sindaco Antonio Pompeo: «Un modello di associazione viva e dinamica»
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP