È tornato ieri il Giardino Incantato nella splendida location della Fonte Anticolana, con un clima finalmente clemente, anche se nel weekend scorso la pioggia non ha scoraggiato i numerosi visitatori. Oggi torneranno in scena dalle ore 10 alle ore 19 Babbo Alice nel Paese delle Meraviglie, Il Villaggio Medievale, I Tre Moschettieri, Il Cappellaio Matto ed altri personaggi del Parco dedicato alle fiabe ed alla magia come Peter Pan e Capitano Uncino o la Fabbrica del Cioccolato, Il Muro dei Sogni, Il Tesoro Perduto, La Spada nella Roccia, Mago Merlino ed altri che da sempre animano i sogni dei bambini di tutto il mondo. Un parco tematico alla sua prima edizione che ha già registrato un importante successo nella comunicazione sui media nazionali e fortemente voluto dalla società termale guidata da Carlo Marai e che vede come allestitore ufficiale la GGroup – Studio 80.

Fiuggi come mai quest'anno può contare su una offerta turistica di primissimo livello nazionale come luogo ideale per trascorre il periodo di Natale. Questo stanno confermando molte agenzie sparse sul territorio nazionale che in queste ore stanno fittamente lavorando con gli uffici marketing del Giardino Incantato, con prenotazioni che stanno giungendo da molte regioni italiane, Lazio e Campania su tutte. Una boccata di ossigeno alla economia locale e che viaggia, per fortuna, nel periodo natalizio verso il tutto esaurito nelle strutture alberghiere. Con molte di loro che al 30 novembre scorso hanno registrano perdite sui fatturati intorno al 50% rispetto al precedente anno. Benvenuto quindi al Giardino Incantato che dal 23 dicembre prossimo e sino al successivo 7 gennaio resterà aperto tutti i giorni pronto ad accogliere le numerose prenotazioni già previste per un appuntamento unico, magico, incantato e certamente da non mancare.

Per tutte le informazioni è possibile visitare il portale www.fiuggiturismo.eu oppure il sito www.ilgiardinoincantatofiuggi.com o chiamare al numero 0775-548020.