È andato al soprano Tania di Giorgio il Premio internazionale "Padre Pio da Pietrelcina" edizione 2017. Nel corso dell'importante evento l'artista originaria di Roccasecca ha commosso tutti i presenti con la sua esibizione. Solo l'ultimo di una serie di riconoscimenti che nel corso degli anni sono stati assegnati all'artista di Roccasecca. La soprano è nota nel panorama lirico internazionale e questa estate la direzione artistica della tappa partenopea dello Spoleto Art Festival è stata curata da lei. Un vero punto di riferimento per appassionati ed esperti del settore: circa un mese fa in occasione della celebre manifestazione culturale "Premio Albori",  pittoresca frazione del comune di Vietri sul Mare, si è aggiudicata il premio speciale sezione lirica per la brillante carriera e per la sua attività nel mondo della musica.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Pietrelcina e dalla Regione Campania e organizzata dall'Associazione "Araldi di S. Padre Pio", si è tenuta sabato nella chiesa del Convento. La premiazione si è tenuta nel Palavetro, dove sono stati consegnati i riconoscimenti a chi, in diversi ambiti, si è distinto nella solidarietà, prendendo come punto di riferimento il Frate con le stimmate e mettendo a disposizione degli altri la propria professionalità.

Il premio rende omaggio al Santo di Pietrelcina e ogni anno viene assegnato a persone provenienti dal mondo della cultura, dello sport, della politica, dello spettacolo, del mondo religioso, delle istituzioni civili e militari, della scienza, dell'arte, dell'imprenditoria e del volontariato.