Officine Utopia a Ceccano non si ferma neanche a Luglio, con un mese ancora ricco di musica. Venerdì 7 si inizia con il primo appuntamento del ciclo Rock Legends, serate in cui ripercorreremo tramite i video dell'epoca gli stili musicali e le band che hanno reso il rock un fenomeno planetario. Questa settimana sarà dedicata agli anni '60, e in particolare a gruppi e grandi eventi che hanno segnato un'era sia a livello musicale che culturale, come Woodstock, The Beatles e Jimi Hendrix.

Sabato 8 è il turno invece di Officine Unplugged, la serie di concerti in acustico che si svolgeranno all'aperto che caratterizzeranno il mese di Luglio. L'apertura è affidata a Marco De Vincentiis, uno dei cantatutori più promettenti in circolazione. Il suo ultimo singolo, "Le tre del mattino", sta ricevendo ottimi consensi sia dalla critica che dal pubblico; di supporto gli AM-OK, band indie romana.

Per maggiori informazioni e per restare aggiornati sul programma di Officine Utopia potete seguire la pagina Facebook "Officine Utopia", oppure controllare sul sito www.officineutopia.org.