L'area Milleluci, adiacente la Fonte Anticolana, si candida a diventare uno dei poli espositivi tra i più importanti in Italia. Dal 1° al 4 giugno prossimi i riflettori saranno sulla prima rassegna che tratterà un tema universale da sempre: "La Casa – vivere, arredare, costruire", dove centinaia di espositori provenienti da diverse parti del mondo presenteranno le loro ultime offerte, pensate per fronteggiare le nuove sfide di mercato in scenari sempre più agguerriti nei quali il rapporto qualità prezzo è diventato determinante

Sarà l'occasione giusta per famiglie ed aziende per confrontarsi in uno scenario competitivo programmato con serietà e professionalità tale da assicurare una vetrina espositiva unica e suggestiva. I comparti commerciali della Fiera si articoleranno sull'arredamento, l'edilizia civile, la ristrutturazione, l'adeguamento sismico delle case, la messa in sicurezza degli edifici, i prodotti e gli articoli per la casa.  Un vasto panorama di novità, di prodotti e servizi veramente d'eccezione.

Un luogo ideale, una occasione straordinaria d'incontro e affari ma anche un momento di relax per le famiglie, per trascorrere piacevolmente ed in maniera intelligente una giornata diversa in uno scenario molto suggestivo ed incantevole com'è la Fonte Anticolana completamente immersa nel verde dove non mancheranno spazi ludici e formativi per bambini. Una esperienza unica certamente da vivere.

Ingresso libero.