Si chiude un mese di Febbraio ricco di appuntamenti alle Officine Utopia di Ceccano, lasciando il passo ad un Marzo esplosivo, pieno di sorprese. Si comincia Venerdì 3 con Pino Scotto, leggenda del metal italiano e volto di Rock Tv, seguito Sabato 4 da Motta, uno dei cantautori emergenti più acclamati dalla critica, che con il suo disco d'esordio si è aggiudicato la Targa Tenco 2016 per la miglior Opera Prima.
Venerdì 10 sarà il turno del tg satirico e fenomeno del web Lercio, che si esibirà con il suo primo spettacolo dal vivo. Sabato 11 salirà poi sul palco delle Officine una vera e propria icona della musica mondiale, per commemorare i quarant'anni di storia del punk; membro originale, autore e fondatore di una delle band più importanti della storia, i Sex Pistols, sarà nostro ospite Glen Matlock.
Venerdì 17 è la volta di Giorgio Poi, ex leader dei Vadoinmessico, è in tour in tutta Italia per promuovere il suo disco solista d'esordio pubblicato da Bomba Dischi nel Febbraio 2017. Sabato 18 torna Virgin Radio, stavolta con il Dj Set firmato Dj Ringo e Dj Toky, voci di Revolver, probabilmente il programma Rock più amato della radio italiana. Venerdì 24 si terrà la prima serata dedicata all'hip hop, affidata alle sapienti mani di Mistaman, per molti uno dei migliori artisti della scena rap italiana. A seguire il DJ set di DJ Tsura, uno dei dj Hip Hop più quotati, con all'attivo centinaia di serate e showcase in tutta Italia.
Sabato 25 avrà luogo Fireball, il primo party rock'n'roll interamente firmato Officine Utopia. Un party a tema senza precedenti con animazione, vintage hairsylist, musica dal vivo, ballerini rock'n'roll professionisti, gadget e tante sorprese. A chiudere il mese di Marzo saranno Venerdì 31 i None of Us, vecchie conoscenze dei palchi ciociari, una carriera a cavallo tra il nu metal e il post rock, condita da show dal vivo sempre eccezionali. Per maggiori informazioni e per restare aggiornati sul programma di Officine Utopia potete seguire la pagina Facebook "Officine Utopia", oppure controllare sul sito www.officineutopia.org.
Un marzo di fuoco alle Officine Utopia: venerdì all'insegna del rock con Pino Scotto
Ceccano - Sabato 11 marzo sarà invece la volta di Glen Matlock, tra i fondatori del gruppo punk Sex Pistols
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP