Dopo il successo della "Battaglia di gavettoni" e de "Le notti di Bacco", è la volta della "San... gria Fest", l'evento organizzato da "La meglio gioventù", con il patrocinio del Comune di Falvaterra.
L'appuntamento è per il 20 agosto nell'incantevole location del Torrione che, per l'occasione, diventa una vera e propria discoteca all'aperto, con fiumi di sangria, musica, stand gastronomici, gadget gratuiti e la performance di Dj Graziano.
Negli anni è diventato l'evento più apprezzato dai giovani non solo di Falvaterra, ma anche dei comuni limitrofi, un'occasione per apprezzare la sangria de "La meglio gioventù".
«Con la "Battaglia di gavettoni" del 13 agosto - sottolinea l'assessore Elisa Ceccarelli - si è rinnovata una tradizione che a Falvaterra si era spenta e che ha trovato nuova linfa nei tanti giovani del paese che hanno ancora voglia di sano divertimento.
Un successo anche "Le notti di Bacco", giunte all'undicesima edizione. Nell'ormai iconico e suggestivo scenario con gli ombrelli e le altalene appese, realizzato dall'amministrazione comunale, tanta musica di qualità con i "GoGoGozzilla", dj set a cura di Dj Graziano, a partire da mezzanotte e mezza, artisti di strada e stand gastronomici hanno animato il paese. L'estate falvaterrana - conclude l'assessore - è entrata nel vivo».