Il professore, il giurista, il politico. A quarantacinque anni dalla strage di via Fani e dell'assassinio di Aldo Moro domani mattina alle 10.30 ad Alatri si svolgerà un'iniziativa per non dimenticare i fatti del 1978. Appuntamento nella sala conferenze della biblioteca comunale "Luigi Ceci". Interverranno il sindaco di Alatri Maurizio Cianfrocca, Ilaria Moroni, direttrice dell'archivio Flamigni, il giornalista ed ex allievo di Aldo Moro Giorgio Balzoni e l'avvocato Fabio Padovani, referente del Consiglio Nazionale Forense, che modererà l'incontro.
L'appuntamento
45º anniversario della strage di via Fani. Il ricordo di Aldo Moro
Alatri - L'iniziativa si svolgerà domani mattina alle 10.30 nella sala delle conferenze della biblioteca comunale "Luigi Ceci"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP