La parrocchia di San Pietro Apostolo e il comitato festa Castelmassimo, organizzano due giornate all'insegna del divertimento. Quando? Il 15 e il 16 aprile. Titolo della manifestazione che entusiasmerà soprattutto i bambini è: "Giornate della primavera".
Il programma prevede sabato alle 18 giochi popolari, palloncini decorativi, truccabimbi, animazione curata dai Glamouriz eventi. In serata lo spettacolo del lanciatore di fuoco. Sempre durante la serata si terrà la degustazione di fettuccine con funghi, salsiccia, piselli e pomodorini. Non mancheranno panini farciti, patatine, supplì e tanta ottima birra. Domenica 16 aprile dalle 16.30 alle 18 laboratorio creativo curato dal parroco don Dino Mazzoli.

Dalle 18 i giochi popolari, truccabimbi e gonfiabili.
Il tutto si svolgerà con la partecipazione speciale di "Ehyart" e "Nonno magico". Durante la serata la degustazione di trofie con zucchine e guanciale, ed ancora, panini farciti, patatine, supplì e tanta birra. In caso di pioggia, fanno sapere gli organizzatori il programma sarà rinviato alla settimana successiva.
Dunque, due giornate imperdibili al parco della pace a Castelmassimo per regalare momenti di divertimento e aggregazione ai bambini.