Successo e partecipazione di artisti e pubblico. Il "Festival artistico dell'Epifania-artisti in vetrina" giunto alla sedicesima edizione, è stato dedicato al ricordo del presidente della Pro loco, Luigi Sonni, nello show "Noi le Cantismo & …. Così" andato in scena al Centro polivalente nel pomeriggio di venerdì. Ultimo appuntamento artistico del calendario di iniziative natalizie organizzate col Patrocinio del Comune di Ferentino e Pro loco.

Un grande show, partecipato ed apprezzato, dall'art director/ideatore, Oreste Datti in arte il "Califfo Ciociaro" presentato con dovizia di aneddoti e notizie, nel quale si sono esibiti cantanti ciociari già noti, promesse canore e ballerini. Ospite d'eccezione, la cantante frusinate, Medea Borgese, "Medea", cover della Berté che ha ricevuto applausi nelle sue due performance. Applauditi anche Carlo Maddaleni, "Jason", Fabio Fax , Simone Magliocchetti, Alberto Auricchio, Gabriele Costa, Daniela Lombardozzi, Elisa Ceccani, Giulia Pasquazzi "Juls ", Giovanni Liberatore e il "Califfo Ciociaro"; così come il "Gruppo di ballo Kriss Dance"diretto da Ivan Gizzi. Applausi anche per le esibizioni delle voci nuove: Antonio Cardoncello, Eleonora Funari, Claudia Bianchi, Giada Salvatori, Emanuele Mimini, Vincenzo Polletta e Giovanni Paciotta, rapper.

Una targa artistica in omaggio e ricordo dello storico presidente Luigi Sonni è stata consegnata da Oreste Datti alla Famiglia: presenti i figli Ambrogio e Fausto e il nipote Luigi. Targa artistica di stima all'ospite d'onore, la cantante "Medea". All'art director - ideatore del festival Oreste Datti donata da parte degli artisti e gli sponsor, una targa artistica per i suoi 25 anni di attività artistica. Per l'occasione ha cantato la canzone nuova, l'inedita "Sembra possibile", regalatagli da "Jason" autore di musica e parole. Attestati di riconoscenza e stima rilasciati a tutti gli artisti e al maestro Ivan Gizzi per il suo gruppo di ballo. Presenti anche alcuni amministratori comunali. Il grazie del Califfo ciociaro a tutti i partecipanti e alle persone che hanno permesso la riuscita dell'evento.