Tredici attrazioni pronti a stregare tutti per un ottobre da... brividi. Cinecittà World è pronta ad accogliere tutti i visitatori con un allestimento speciale dedicato alla festa di halloween. Fino al prossimo 1° novembre, nel Parco divertimenti del Cinema e della Tv di Roma, sarà possibile l'esperienza più divertente e spaventosa di sempre.
Sono oltre "40 le attrazioni del parco, in questo Cine-Halloween zombie, fantasmi, streghe e vampiri accompagneranno i visitatori in un viaggio tra nuove attrazioni e quelle che per l'occasione si vestiranno di horror. Con l'atmosfera di festa portata nella main street dall'Halloween Show inizia il percorso immersivo, pensato per un pubblico di tutte le età, tra animazioni, spettacoli a tema e la spaventosa Zombie Walk".

Tra le molte attrazioni che saranno a disposizione dei visitatori c'è "Inferno", la montagna russa al buio che condurrà gli ospiti nel più temuto girone dantesco, "Lasciate ogni speranza voi che entrate!".
Ma non è tutto. Per i più temerari sarà possibile anche scendere nel "Manikomio" aperto per l'occasione dal 29 al 31 ottobre. Ci sarà poi la "Clownstrofobia", il circo dove tutto può accadere, e ancora il "sottomarino U-571 Erotik" infestato da sexy vampiri e marinarette, che si conferma una delle attrazioni a tema più apprezzate dagli adulti.

Ma Cinecittà World è soprattutto il luogo perfetto per far "vivere un viaggio unico anche ai piccoli ospiti coraggiosi: per loro arriva il Baby Halloween. Sarà Oggy Oggy ad accogliere i bambini che potranno giocare a ‘Dolcetto o Scherzetto?' con l'adorabile gattino blu della famose serie TV. I personaggi delle favole rivivono nascosti nel Bosco Stregato, mentre i più grandi apprezzeranno il coinvolgente live show comico Trucchi Da Paura, sugli effetti speciali del cinema horror e Gangs of Halloween, lo spettacolo live al Teatro1 con i più famosi film horror della storia. L'invito per tutti è di venire al parco travestiti e truccati, ma se così non fosse ci pensa il Truccabimbi Mostruoso a disposizione degli ospiti del parco".
Particolarmente entuasiasta l'amministratore delegato Stefano Cigarini che ha affermato: "Visto il successo 2021  Halloween si celebrerà per tutto il mese di ottobre, con tre grandi serate conclusive il 29, 30 e 31. La più lunga festa di d'Italia".

Il gran finale è con le tre Halloween Nights del 29, 30 e 31 ottobre: il parco sarà aperto dalle 11 di mattina fino a notte fonda con spettacoli dal vivo, cene a tema horror, dj set e i concerti di Noyz Narcos, VillaBanks, DJ Rush, Pan Pot, Paul Ritch, Kolorowa, gli artisti di Undermoon, e tantissime altre guests.