Performance innovative, coreografie ed effetti scenici di grande effetto, sotto la direzione artistica di Vinicio Togni. Si chiama "Vittoria" lo spettacolo che celebra i centocinquanta anni della nascita del primo Circo Togni e il mezzo secolo del Circo Lidia Togni. Il complesso circense sarà a Cassino, nel piazzale del centro commerciale "Gli Archi", da sabato al 1° maggio.

Vinicio Togni, figlio di Lidia, insieme all'ultima generazione della famiglia rappresentata da Giorgia e Vinicio junior, ha allestito uno show entusiasmante, coinvolgente e di estrema qualità. Ci sarà un'overture con l'ingresso in pista della "voce" ufficiale di questo grande spettacolo, Stefano Rossi, che accompagnerà il pubblico in un mondo magico, alla scoperta delle varie attrazioni come la grande ruota, con assenza di gravità, presentata dai "Diavoli Latini"; il trio di danza aerea acrobatica composto da Angelina, Elena e Giorgia; e il "verticalista" Christian Ferney.

Come da tradizione di casa Togni, Vinicio con i figli Giorgia e Vinicio junior presenterà la "fantasia equestre". Grandi esclusive dello show sono i famosi funamboli e gli spericolati motociclisti "Spider" che, ad oltre 100 chilometri orari, sfrecceranno tra incroci, scambi e varie evoluzioni nel globo d'acciaio di dimensioni ridotte (soltanto tre metri e 65 centimetri). Non mancheranno, soprattutto per i più piccoli, i momenti di grande allegria con le esilarati gag del clown "Lelè". Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.circolidiatogni.com, la pagina Facebook "Circo Lidia Togni" e il profilo Instagram #Circolidiatogni.