Ultimato a Trevi, l'originale albero di Natale realizzato dal centro anziani di Trevi che si può ammirare, presso il bivio per Filettino e viale Cesare Battisti. Un lavoro ad uncinetto eseguito con tanto amore dalle signore del centro.

Ci hanno, poi, pensato Giocondo Del Signore e Alberto D'Angeli, lottando contro freddo gelido, a completare l'opera che è un bel vedere. Il Comune, invece, ha curato l'addobbo del viale d'accesso al paese e parte centrale del centro storico.

C'è da segnalare, poi, il programma natalizio del gruppo giovanile di "Juvenilia" che, dopo aver mancato l'anno scorso il classico appuntamento con il meeting natalizio a causa delle restrizioni dovute alla pandemia, è lieto di comunicare alla popolazione che tornerà con diversi eventi che si svolgeranno durante tutte le feste natalizie.

La manifestazione si aprirà il 19 dicembre presso il tendone allestito in piazza IV Novembre con il concerto di Natale al borgo (Corale Mirabilis Concentus) e terminerà il 7 gennaio con la " serata della cultura, della storia e della tradizione trebana". Nel mezzo rappresentazione teatrale, recital, gita a Greggio e tanto altro. Appuntamenti da non perdere.