Un locale elegante e raffinato nel quale poter trascorrere piacevoli momenti in compagnia, nel cuore di Frosinone. Una realtà, nata dall'intuizione di un giovane imprenditore del territorio, che ha fatto dell'attenta ricerca della qualità il suo punto di forza.

Cura del dettaglio, materie prime d'eccellenza sapientemente lavorate, una vasta scelta di vini e bollicine tra le migliori etichette. Il tutto in una location unica nel suo genere per la particolarità dell'arredamento e dell'atmosfera che si respira. 

Parliamo di "Ginger" che, dalla colazione a cena, accoglie ogni giorno clienti da tutto il capoluogo e non solo. Un locale divenuto ormai punto di riferimento in provincia per quanti vogliono ritagliarsi una piccola pausa di piacere. 

E, per tutto il periodo delle festività natalizie, "Ginger" si trasformerà nel locale dove respirare la magia del Natale per godere di una pausa pranzo con i colleghi di lavoro, di un aperitivo con gli amici, o di un brindisi per festeggiare. 

Il tutto accompagnato da buona musica. Una selezione musicale, attenta a rispecchiare i gusti e le esigenze della clientela, che crea un connubio perfetto per una "pausa enogastronomica" davvero di qualità. In quest'ottica, "Ginger" ha ideato un appuntamento settimanale. Ogni giovedì, dall'aperitivo alla cena, drink, bollicine, e buon cibo, troveranno la giusta combinazione con il sound del noto Dj Daniele Palombo.

Giovedì 16, dalle 18 alle 22, e a seguire ogni giovedì, l'appuntamento è da "Ginger", in via John Fitzgerald Kennedy, a Frosinone.