Chiusa la stagione estiva, Boville Ernica non archivia la musica. Tornano a vibrare le note tra i vicoli del centro storico. Due serate targate musica quelle proposte per oggi e domani nel cuore della cittadina ernica. In caso di pioggia gli eventi si terranno nella sala consiliare sempre nel rispetto delle normative anti-covid. Stasera alle 21.30 Gioia Mignanelli Quartet feat. Marco Zurzolo. A seguire Jam Session con i musicisti del territorio.

Domani ore 20.30 Onydance (bal folk) e alle 21.30 The Michigan band (pop-rock). L'iniziativa, ancora una volta sostenuta e promossa dalla Proloco in sinergia con l'amministra zione comunale, punta a rendere il borgo sempre più vivo e a restituirgli centrali nella vita e nel tempo libero dei suoi abitanti e non solo. In caso di maltempo, l'evento non sarà archiviato piuttosto sarà assicurata una soluzione indoor per il regolare svolgimento del doppio appuntamento. Mesi ricchi di eventi quelli che hanno condito l'estate bovillense.

A far da protagonista, l'arte declinata in diverse sfaccettature: dalla musica, alla pittura, alla danza, passando per la letteratura e le tradizioni. Una commistioni di intenti rinnovata, quella tra l'associazione e l'amministrazione comunale, che ha dato nuova linfa alla proposta culturale della città. La risposta in termini di pubblico e avventori la restituzione migliore a dimostrazione di quanto la promozione del territorio ripaghi e riscuote successo. Appuntamento, dunque, stasera e domani nel centro storico per vivere altre due serate all'insegna della musica, dell'arte, della cultura