Tornano ad accendersi i riflettori sulla moda e sulla bellezza nella cittadina termale. Una due giorni 25/26 Settembre completamente immersi nel talento e nella avvenenza delle Miss che prendono parte alla finale nazionale di Miss & Mister Fascino. L'evento mette in risalto anche la finalissima Miss e Mister Fascino Baby e Over, insomma il talento a 360 gradi. La manifestazione, quest'anno stacca il biglietto della 25 edizione e si presenta agli occhi degli addetti ai lavori in maniera forte e decisa. Patron dell'evento è Luigi Buccini, un nome di prestigio nei salotti della moda che conta.

Il Patron con la sua Agenzia Fascino  Production ha sfornato una serie infinita di Miss, cantanti, attori ed attrici, insomma una vera fucina di artisti. La manifestazione è centrata sulla moda, la fotogenia, musica, danza, prosa, teatro, cinema ed arte circense, un vero e proprio trampolino di lancio dove esprimere e rendere noto il proprio talento. << E' un onore per me organizzare le finali Nazionali nella città di Fiuggi >> sottolinea il Patron Buccini << La Finale Nazionale si svolgerà all'interno del parco naturale della fonte di Bonifacio VIII , un luogo incantevole che ben si incastona con il talento e la bellezza delle miss. Fiuggi è una città fantastica, la manifestazione ha visto la collaborazione da parte di Stefano  Giorgilli ex assessore al turismo del Comune di Fiuggi, Suo fratello Mauro e del loro Hotel Universo, un uomo con idee brillantissime ed amorevoli verso la città.

Al Concorso prendono parte le Miss provenienti da tutta Italia, la loro preparazione è al top per cui la sfida per aggiudicarsi lo scranno della più bella del reame sarà ricco di colpi di scena ed entusiasmante sotto ogni profilo. La Vincitrice assoluta gli sarà riconosciuta una borsa di studio dal valore di 1750 euro. Il mio staff vede anche la partecipazione di Lello Trivisonne , manager organizzatore di eventi , concerti, produzioni, casting televisivi, talent scout , Direct Manager Rt Eventi, la serata sarà presentata da Pino Guerrera e vedrà tra gli ospiti personaggi di spicco del mondo del cinema , della moda, della canzone e dello spettacolo in tutte le sue forme come : la coreografa Rosaria Aprea, l'attore Saverio Vallone, il regista Carlo Micolano, l'attore Franco Di Maio, il talent scout e curatore d'immagine Tony al Parlamento, l'attrice Alba Zeta, i dj Tekdo Masters Group e il fotografo dei vips Andrei Amindrei >>. Insomma la bellezza conquista la famosa cittadina termale di Fiuggi, un connubio vincente che vede la salute del corpo e la bellezza delle Miss, oltre che al talento.