Si è tenuto sabato 12 settembre, ai bordi della piscina del Hotel Fiuggi Terme Resort & Spa la finale nazionale del premio alla moda "Un Volto x Fotomodella", quest'anno alla sua 36ª edizione. E con una atmosfera davvero elettrizzante per tutte le miss ma anche per gli organizzatori in un anno che ha messo a dura prova tutti. Non si è spento l'entusiasmo, anzi, le giovanissime aspiranti fotomodelle, provenienti da tutta Italia hanno mostrato tutta la loro tenacia ed il loro ottimismo, rispettando tutte il distanziamento sociale come da regolamento Covid.

Fiuggi, "Città della Salute e Bellezza", anche quest'anno è stata protagonista dell'evento più glamour, con la semplicità e simpatia dei presentatori Pino Moro (un grande professionista come al solito) e Marcia Sedoc (appartenente allo storico gruppo delle Cacao Meravigliao). Ad allietare la serata ospiti come il rapper Salvo, il duo "HEL e Fat production ed Alberto Caiazza", il rumorista più bravo d'Italia in assoluto, protagonista in molte edizioni di Colorado Cafè.
Tra le novità di quest'anno la comunicazione affidata al Visual Artisti Joseph Ciccariello.

Il concorso nazionale "Premio alla Moda – Un Volto X Fotomodella" conla produzione di Dino e Massimo Civale in collaborazione con Astralmusic, e con tutta la movimentata e dinamica organizzazione, ma soprattutto con le circa 40 bellissime finaliste, resta uno dei concorsi di riferimento nel panorama della moda Presente, ovviamente, la bellissima Alice Fedi, marchigiana "Un Volto X Fotomodella" 2019 che ha passato il testimone alla neo eletta bellissima Jeyzel Ann Reyes, 17 anni, di origini filippine ma nata e cresciuta ad Ancona.