Michela Cardillo Stagno è miss "Città di Fiuggi" 2020. L'elezione è arrivata nel corso della serata "Emozioni Live – Ricominciamo da noi" che si è svolta nel Golf Club della Piscina. Un appuntamento organizzato da Aldo Ferruccio Longo patron dell'Hotel Italia di Fiuggi, un'iniziativa che ogni anno si pone l'obiettivo di trovare nuovi talenti della musica. Ma in questa occasione è stato dato ampio spazio anche alla bellezza con la sfilata delle ragazze partecipanti al concorso "Una ragazza per il cinema" e le modelle del portale fotografico "LeFotomodelle.it".

Sono state ben quattordici le ragazze, quattro le miss over e dodici bambini, direttamente dal concorso "Un bambino per lo spettacolo" di Massimo Meschino, a sfilare a bordo piscina raccogliendo gli applausi del pubblico. Al termine della manifestazione c'è stato il momento più atteso con la proclamazione delle più votate e la consegna delle fasce. A Michela Cardillo Stagno è andata la fascia di "Miss città di Fiuggi", mentre Valentina Altamura ha conquistato la fascia di "Miss Fotogenia" e Carolina Gil è risultata la più votata conquistando la fascia di "Miss Emozioni Live".

Non sono mancati poi i momenti di spettacolo con la partecipazione di Tiziano Orecchio, direttamente da "Sanremo Giovani", e dello showman Antonio Delle Donne. Sul palcoscenico si sono poi alternate la ballerina Agata Leonardi, la candante Arianna Lavacchielli che ha presentato il suo nuovo singolo "Toc Toc", il duo Milò. Grande emozione ha suscitato l'omaggio al maestro Ennio Morricone con sette ragazze che si sono esibite in una coreografia sulle note di "Debora's Theme" tratto dalla colonna sonora di "C'era una volta in America".

A giudicare i vari momenti di spettacolo la giuria di qualità formata dal patron Aldo Ferruccio Longo, il parrucchiere e truccatore Andrea Gallozzoli prossimamente protagonista anche alla Milano Fashion Week, la madrina del concorso Emozioni Live Tamy, il conduttore Carlo Senes, il giornalista direttore della rivista InTaste e collaboratore del settimanale Mio Thomas Cardinali e il giornalista Rino Sortino.
La regia è stata curata di Alfonso Stagno con riprese tv di Ramset Studio. Le foto del galà sono state realizzate dal fotografo ufficiale di "Emozioni Live" Alex Patanò. L'evento, che ha richiamato l'attenzione du numerose persone e che ha avuto una vasta eco non solo in provincia andrà in onda i primi di settembre su Odeon TV.