Estate Patricana 2020: nasce il progetto "Il Salotto dei Lepini – Sagari Art: un salotto a cielo aperto tra grandi statue design di animali, musica, arte e buon cibo. Il sindaco Fiordalisio annuncia l'intenzione di trasformare il centro storico in un vero e proprio salotto all'aperto e concedere gratuitamente gli spazi pubblici alle attività commerciali e alle associazioni.

"Sarà un'estate patricana diversa e fortemente condizionata dagli accadimenti legati alla pandemia, ma abbiamo ugualmente deciso di non restare inermi, quindi, attenendoci alle disposizioni nazionali, intendiamo presentare nuove proposte all'interno della programmazione estiva. L'idea è quella di creare un vero e proprio salotto nelle piazzette del centro.

Il progetto, in programma dal 6 al 18 agosto prevede un percorso tematico all'interno del quale si può bere e mangiare, trascorrere piacevoli ore all'aria aperta, godersi il panorama, passeggiare nei vicoli, garantendo sempre il distanziamento sociale e vietando ogni forma di assembramento".