Il "cercatore d'amore", quello che si lascia andare a sensazioni uniche, a pensieri che danno vita a un puzzle di emozioni profonde. Il cercatore che va alla ricerca dell'amore con la A maiuscola perché l'amore nel momento in cui viene vissuto, in qualsiasi contesto o forma, crea un'armonia indefinita ma piena di vita. L'amore è ciò che vuole trasmettere Ettore Ferrara, presentatore e scrittore di Frosinone, con i suoi scritti. Parola dopo parola, frase dopo frase, poesia dopo poesia, il messaggio che vuole lanciare è quello dello stare bene amando e credendo nell'amore, quello vero, quello che supera ogni ostacolo.

Da domani sarà possibile scaricare la versione on line, come e-book, del suo secondo libro, il "cercatore d'amore", in attesa della versione cartacea che sarà pubblicata a breve. Il mare sullo sfondo e la forza di un corpo che si sorregge sulle mani. Questa immagine di copertina in cui il protagonista, esprime la bellezza dell'amore anche verso la natura, verso la semplicità e la forza di chi crede nell'Amore con la A maiuscola. Dopo la pubblicazione del libro "Fissando il soffitto" pubblicato nel 2012 e ancora disponibile in versione cartacea, Ferrara propone altre poesie dando "voce" all'amore che supera ogni confine, abbatte ogni barriera.

Sul libro le prefazioni del professore Biagio Cacciola e del giornalista Alessandro Andrelli. "Il cercatore d'amore" nasce dalla voglia di dar sfogo ai propri pensieri, di esprimere a parole tutto quello che circonda l'animo dello scrittore, di imprimere e condividere momenti, emozioni, felicità e delusioni, con il lettore.