L'uscita del tanto atteso "Uncharted 4: Fine di un ladro" è stata posticipata. Con un comunicato ufficiale Sony ha confermato che il titolo esclusiva PlayStation 4 non debutterà più il 27 aprile, bensì il 10 maggio.

Riportiamo testualmente le parole di Sony:

"Per andare incontro alla considerevole richiesta e assicurare a tutti i giocatori su scala mondiale di poter giocare Uncharted 4: Fine di un Ladro al day-one, abbiamo scelto di posticipare l’uscita del gioco di due settimane così da dedicare più tempo alla produzione".

Sony ha inoltre aggiunto:

"Sappiamo che questa notizia potrà essere sgradevole e siamo spiacenti di farvi aspettare ancora prima di giocare Uncharted 4: Fine di un ladro. La buona notizia è che il gioco è eccezionale. Siamo certi che l’attesa varrà la pena e il team di ND è più impaziente che mai di farvi provare l’ultima avventura di Nathan Drake"

Insomma miei cari ragazzi, per vivere la nuova avventura del celeberrimo Nathan Drake dovremo attendere qualche giorno in più, sperando che non vi siano altri rinvii. Per ulteriori informazioni riguardo "Uncharted 4: Fine di un ladro", restate sintonizzati! A presto!