Batman: Arkham VR torna a mostrarsi brevemente in video dopo il filmato che ne annunciava l'uscita, dal quale però non sono scaturite molte informazioni inerenti al gioco. Il team di Rocksteady Studios ha pubblicato un breve teaser trailer che mette in mostra le reazioni entusiastiche dei fan che, in occasione dell’ultimo Comic Con di San Diego, hanno avuto la possibilità di provare in anteprima una versione di prova del titolo.

Questo breve trailer ci fornisce un primo assaggio di ciò che significa vestire i panni di Batman e, al contempo, ci consente di utilizzare alcuni dei gadget più celebri dell'uomo pipistrello, come ad esempio l’immancabile batarang. Dal video vediamo con chiarezza l'ascensore che ci conduce alla Batcaverna e il fatidico momento in cui Bruce Wayne indossa maschera e costume prima di affrontare il crimine per le strade di Gotham City.

Batman: Arkham VR sarà disponibile a partire dal 13 ottobre prossimo, giorno in cui uscirà anche PlayStation VR, in esclusiva per PlayStation 4 e PSVR.