Dopo averci offerto delle importanti anticipazioni sul meteo dinamico e sulle armi di Battlefield 1, i ragazzi di EA DICE fanno chiarezza sulla questione relativa ai veicoli terrestri e aerei inclusi nel loro prossimo sparatutto ad ambientazione storica con un video-diario molto interessante per coloro che amano approcciarsi alle sfide multiplayer di questa iconica serie specializzando il proprio soldato digitale nell'utilizzo dei mezzi di trasporto e da combattimento più disparati.

Dando un'occhiata al nuovo trailer, i giocatori più navigati della serie noteranno certamente le novità rappresentate dalla diversa interfaccia di gestione e customizzazione dei veicoli, in aggiunta ad un sistema più esteso di danni, la completa riscrittura del modello di guida e l'introduzione di classi specifiche per ciascun tipo di mezzo impiegabile in battaglia.

Dai carri leggeri, a quelli pesanti, alle motociclette: i mezzi di terra di Battlefield 1 offrono una grande varietà. Lo stesso si può dire delle battaglie marine, dove si può passare da veloci motosiluranti a mezzi da sbarco corazzati. Per quel che riguarda i mezzi aerei, invece, ci sono davvero molti tipi di velivoli fra cui scegliere.

Battlefield 1 uscirà il 21 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.