Microsoft ha recentemente annunciato che l'atteso Gears of War 4 sarà giocabile al Comic-Con di San Diego che si svolgerà dal 21 al 24 luglio. Per l'occasione l'azienda con sede a Redmond ha pubblicato un video della durata di sette minuti che mostra una fase della campagna. Il nuovo e atteso capitolo della serie sviluppata da The Coalition, è già stato ammirato il mese scorso all'E3 2016.

Nel video possiamo osservare un materiale del tutto inedito, di conseguenza risulta anche strano che sia stato reso noto da Microsoft sul suo canale YouTube. Il filmato mostra i protagonisti che si avvicinano verso una struttura non identificata, la quale è situata in una zona fra boschi e rocce. I protagonisti sono sulle tracce di creature note come lo Sciame, di conseguenza si possono intravedere i primi scontri e anche la terribile tempesta che caratterizzava la demo presentata nel corso dell'E3 2016.

Inoltre, alcuni giorni fa, Microsoft ha ufficializzato l'esistenza del bundle a tema Gears of War 4, che prevede una Xbox One Slim dedicata al nuovo episodio della saga. La speciale confezione, disponibile il giorno di uscita del gioco, includerà una serie di contenuti di gioco esclusivi, tra cui sei Gear Packs e il Season Pass.

Gears of War 4 verrà rilasciato l'11 ottobre 2016 su Xbox One e PC.