Dragon Ball Xenoverse 2 uscirà il prossimo 27 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Recentemente, un rappresentante di Bandai Namco Japan ha annunciato che vi sarà una open beta per il gioco, ciò significa che potremo provare la versione di prova di Dragon Ball Xenoverse 2 in tutta comodità e giudicarne le potenzialità.

Al momento non si sa quando la fase di test avrà inizio, dunque non ci resta che attendere ulteriori informazioni.

Bandai Namco ha inoltre confermato l'introduzione di alcune funzionalità richieste dagli appassionati della saga. Il team di sviluppo ha infatti inserito le trasformazioni in Super Saiyan fino al terzo livello anche per il nostro personaggio personalizzato, cosa che non accadeva nel precedente capitolo dove il limite massimo era il secondo livello.

Fra le altre cose, vi sarà l'aggiunta di altre mosse finali come ad esempio la Final Kamehameha di Vegeth e Gogeta.

Infine, è stato pubblicato un nuovo gameplay del titolo. Nel filmato vengono mostrati il personaggio che potremo creare, Goku in versione Dragon Ball GT, Super Jananba, Gogeta Super Saiyan, Trunks del Futuro, Turles e Lord Slug.

Da quanto si può vedere nella demo, i personaggi appena menzionati risultano essere giocabili, di conseguenza ci aspettiamo che possano esserlo anche nella versione definitiva.