La notizia era decisamente pronosticabile ed oggi ne è giunta la conferma. Il vincitore di svariati premi The Witcher 3: Wild Hunt avrà una Game of the Year Edition, che conterrà tutti i DLC pubblicati per il gioco.

La GOTY Edition, attualmente in sviluppo, uscirà il prossimo 26 agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC, e includerà, oltre ai sedici contenuti rilasciati gratuitamente, anche le due espansioni Heart of Stone e Blood & Wine. L’annuncio viene direttamente da CD Projekt RED, la casa di sviluppo del gioco.

Il game director Konrad Tomaszkiewicz ha affermato: "The Witcher 3: Wild Hunt ha richiesto un grossissimo sforzo da parte dell'intero studio, e siamo rimasti sorpresi dalla buona accoglienza che le avventure di Geralt hanno ricevuto. Il rilascio delle due espansioni Hearts of Stone e Blood & Wine ha aggiunto ulteriore freschezza ad un mix già potente. 

"Dopo i DLC e gli aggiornamenti che il gioco ha ricevuto finora, comprese le modifiche significative all'interfaccia e la meccanica del gioco, molti giocatori ci hanno chiesto se stessimo lavorando ad una sorta di Game of the Year Edition. Ebbene, Sono felice di confermare che lo stiamo facendo. Offriremo più i dettagli, compresi la data di uscita, in futuro, nel frattempo, vorrei ringraziare tutti i fan del gioco per il loro sostegno."