Salve ragazzi, i videogiochi in uscita a febbraio si preannunciano originali ed interessanti.

Ecco a voi un breve elenco di alcuni dei titoli disponibili a breve nei negozi:

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

Nuovo capitolo della serie picchiaduro con protagonista Naruto e compagni. Il titolo sbarca per la prima volta su console di nuova generazione, con grafica totalmente rinnovata.

Uscita: 5 febbraio (PS4, Xbox One, PC)

Di: Bandai Namco

XCOM 2

Il nuovo strategico firmato 2K promette di entusiasmare i fan del primo episodio. La guerra contro gli invasori alieni è stata persa e questi ultimi hanno invaso il pianeta terra. L'unica ancora di salvezza risiede in gruppo di ribelli che hanno organizzato la resistenza.

Uscita: 5 febbraio (PC)

Di: 2K, Firaxis

Unravel

Platform sviluppato da Coldwood Interactive, Unravel ci vedrà giocare nei panni di Yarny un esserino formato da un semplice filo di lana. Nostro compito sarà utilizzare il filo di Yarny per superare le sfide nelle quali ci imbatteremo lungo il nostro percorso.

Uscita: 9 febbraio (PS4, Xbox One, PC)

Di: Electronic Arts, Coldwood Interactive

Project X Zone 2

In questo titolo, pubblicato da Bandai Namco, potremo impersonare personaggi provenienti da famose serie come Tekken, Virtua Fighter e Resident Evil. Il gioco è di genere strategico.

Uscita: 12 febbraio (3DS)

Di: Monolith Software

Street Fighter V

Quinto capitolo della oramai celeberrima saga di picchiadura firmata Capcom. Le particolarità di questo nuovo episodio sono rappresentate dal nuovo sistema di combattimento e dal multiplayer cross-platform. I personaggi giocabili saranno sedici.

Uscita: 16 febbraio (PS4, PC)

Di: Capcom

Pokèmon Super Mistery Dungeon

Come nei precedenti capitoli vestiremo i panni di un Pokèmon. L'avventura consiste nel superare i vari piani di un dungeon per giungere ad affrontare il boss finale. Ogni dungeon che percorreremo è generato casualmente da un sistema procedurale.

Uscita: 19 febbraio (3DS)

Di: Nintendo

Far Cry Primal

Il gioco è ambientato nell'età della pietra. Il protagonista si chiama Takkar, un cacciatore il cui compito è quello di riunire la sua tribù e di sconfiggere i rivali Uldam, mangiatori di uomini, e gli Izila schiavi della sacerdotessa Batari.

Uscita: 23 febbraio (PS4, Xbox One, PC)

Di: Ubisoft

Plants vs Zombies: Garden Warfare 2

100 personaggi da sbloccare, ognuno con particolari caratteristiche. Dopo la vittoria degli Zombie, tocca alle piante andare all'attacco. Tanta simapatia nel prodotto PopCap Games.

Uscita: 23 febbraio (PS4, Xbox One, PC)

Di: PopCap Games, Electronic Arts