Milano, 6 feb. (Labitalia) - Saranno consegnate oggi le certificazioni Top Employers Italia 2020: Groupama Assicurazioni, per il sesto anno consecutivo, riceverà l’ambito riconoscimento da parte del Top Employer Institute, che lo consegna alle imprese con i più alti standard qualitativi nelle politiche di gestione delle risorse umane.

In particolare, è stato verificato che Groupama Assicurazioni offre ai propri dipendenti un’ampia gamma di iniziative proattive a loro favore: innovativi percorsi di formazione, programmi di valorizzazione delle migliori professionalità aziendali e opportunità di maturare esperienze di mobilità internazionali.

Carla Bellavia, direttore risorse umane e organizzazione di Groupama Assicurazioni ha dichiarato: "La certificazione Top Employer per il sesto anno consecutivo è il riconoscimento di un lavoro di squadra portato avanti con coerenza e determinazione negli ultimi anni e rappresenta uno stimolo a migliorare nel futuro. La nostra azienda, in linea con i valori del Gruppo, continua a rinnovare e incrementare l’impegno nella valorizzazione delle persone, nostra principale risorsa, nonché investire nel loro continuo coinvolgimento. Lo dimostrano le numerose iniziative interne che ci consentono di cooperare trasversalmente e di ascoltare i nostri dipendenti. Puntiamo all’eccellenza nelle politiche di gestione e valorizzazione delle persone così come la ricerchiamo nell’offerta di servizi per i nostri agenti e per i clienti di Groupama Assicurazioni".