ROMA (ITALPRESS) – Sono stati 11 milioni 320 mila spettatori con uno share del 55,8 per cento gli spettatori che hanno visto su Rai1 la seconda serata del Festival di Sanremo 2022.
La prima parte ha avuto 13 milioni 572 mila spettatori, con uno share del 55,3 per cento, la seconda parte 7 milioni 307 mila spettatori, con uno share del 57,4 per cento.
(ITALPRESS).
AGENZIA - ITALPRESS
Sanremo, per la seconda serata 11,3 milioni di telespettatori
Nazionale - Sanremo, per la seconda serata 11,3 milioni di telespettatori
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP