ROMA (ITALPRESS) – Riprende oggi, alle 15, la seduta della chiama per il secondo scrutinio per l’elezione del presidente della Repubblica dopo la fumata nera nella prima votazione di ieri.
Al termine dello spoglio nell’Aula di Montecitorio, le schede bianche sono state 672. In tutto i presenti e i votanti sono stati 976 rispetto ai 1008 previsti. Il quorum necessario a eleggere il Capo dello Stato non è dunque stato raggiunto. Trentasei voti sono andati al magistrato Paolo Maddalena, mentre 16 al presidente uscente Sergio Mattarella.
(ITALPRESS).
AGENZIA - ITALPRESS
Quirinale, alle 15 secondo voto per l'elezione del Capo dello Stato
Nazionale - Quirinale, alle 15 secondo voto per l'elezione del Capo dello Stato
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP