ZAGABRIA (CROAZIA) (ITALPRESS) – Petra Vlhova vince lo slalom di Zagabria, valevole per la Coppa del Mondo femminile di sci alpino 2021/2022. Sulla pista croata, la slovacca si conferma al comando in entrambe le manche chiudendo con il tempo complessivo di 1’56″99. Completano il podio l’americana Mikaela Shiffrin (+0″50), appena rientrata dal Covid, e l’austriaca Katharina Liensberger (+2″11). Niente da fare per Lara Della Mea, l’unica azzurra qualificata per la seconda run con il 23esimo tempo, che inforca e non va a punti. Eliminate già nella prima manche Sophie Mathiou, Anita Gulli e Marta Rossetti.
La classifica di Coppa del Mondo vede la Shiffrin sempre al comando con 830 punti, la Vlhova scavalca Sofia Goggia e si porta al secondo posto (715 contro 657) mentre Federica Brignone è quinta a quota 407.
(ITALPRESS).
AGENZIA - ITALPRESS
Vlhova vince lo slalom di Zagabria davanti alla Shiffrin
Nazionale - Vlhova vince lo slalom di Zagabria davanti alla Shiffrin
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP