ROMA (ITALPRESS) – Ridurre il costo di luce e gas, riduzione della dipendenza energetica da altri paesi, nucleare di nuova generazione. Sono le proposte della Lega, in tema energetico e di sostenibilità ambientale, presentate dal leader, Matteo Salvini, dalla sottosegretaria al Mite, Vannia Gava, dal senatore Paolo Arrigoni.
“L’energia più ecosostenibile ed ecocoveniente è quella nucleare” ha detto Salvini “l’impegno della Lega è che al Covid non si aggiunga il rischio buio e il rischio freddo: bene i 4 mld stanziati per aiutare famiglie, lavoratori, imprese, scuole e ospedali, a ridurre il caro bollette, ma non basta, occorre uno sforzo in più. Oggi si paga la bolletta più cara degli ultimi anni, occorre avere più coraggio e trovare più soldi, e una delle fonti da cui prelevare sono i soldi dei furbetti del reddito di cittadinanza”.
(ITALPRESS).
AGENZIA - ITALPRESS
Salvini "Nucleare energia più ecosostenibile"
Nazionale - Salvini "Nucleare energia più ecosostenibile"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP