MILANO (ITALPRESS) – Il Movimento cinque Stelle ha scelto il proprio candidato per le prossime amministrative di Milano. Si tratta della manager Layla Pavone. La fumata bianca è arrivata nella notte al termine di un incontro online tra gli esponenti del Movimento 5 stelle di Milano con Giuseppe Conte.
“Il nuovo corso del MoVimento 5 Stelle con Giuseppe Conte punta a includere maggiormente forze esterne, nuove e piene di valore, nel nostro progetto. A Milano diamo il primo segno tangibile di questa idea candidando a Sindaca Layla Pavone, una manager innovatrice di successo che da oltre 30 anni contribuisce allo sviluppo del nostro Paese. Una professionista in grado di proiettare la città ancora più nel futuro, tutelando i più deboli e integrando la visione sostenibile di cui siamo stati precursori in Italia. Avanti così” commenta Manlio Di Stefano, sottosegretario agli Esteri. Pavone, 58enne, è amministratrice delegata di Digital Magics – si occupa di investimenti in start up innovative ed è consigliera dell’incubatore Italia Startup.
(ITALPRESS).
AGENZIA - ITALPRESS
Amministrative Milano, M5S candida Layla Pavone
Nazionale - Amministrative Milano, M5S candida Layla Pavone
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP