MILANO (ITALPRESS) – Sabato 21, domenica 22 e lunedì 23 agosto, Casa Emergency, la sede dell’Ong a Milano, sarà aperta per chi vuole dare un ultimo saluto a Gino Strada, scomparso il 13 agosto scorso. La camera ardente sarà aperta sabato dalle 16 alle 22, domenica dalle 10 alle 22 e lunedì dalle 10 alle 14. L’ingresso è libero e aperto a tutti da via Santa Croce 19.
L’accesso e il numero di persone presenti all’interno della camera ardente sarà contingentato in accordo all’attuale normativa Anti Covid-19.
(ITALPRESS).
AGENZIA - ITALPRESS
Gino Strada, dal 21 agosto a Milano tre giorni di camera ardente
Nazionale - Gino Strada, dal 21 agosto a Milano tre giorni di camera ardente
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP