ROMA (ITALPRESS) – Arriva dal 20 agosto su Amazon Prime la serie in otto episodi Nine Perfect Strangers con Nicole Kidman.
Basata sull’omonimo romanzo dell’autrice australiana Liane Moriarty – bestseller del New York Times -Nine Perfect Strangers è prodotto dal team di “Big Little Lies” e interpretato da Nicole Kidman e Melissa McCarthy al loro primo progetto insieme.
Girata in Australia, la serie è ambientata in un wellness resort di lusso che promette un processo di guarigione e trasformazione. La storia ruota intorno a nove personaggi stressati che vivono in città e provano a seguire un percorso per avere un migliore stile di vita. A sorvegliarli durante i dieci giorni di permanenza è la direttrice del centro Masha (Kidman), una donna la cui missione è quella di ritemprare le loro menti e i loro corpi. Ma questi nove estranei non hanno idea di ciò che li aspetta.
Del cast fanno parte anche Luke Evans, Tiffany Boone, Bobby Cannavale, Melvin Gregg. La serie è scritta da David E Kelley e John Henry Butterworth e diretta da Jonathan Levine.
(ITALPRESS).
AGENZIA - ITALPRESS
Nine Perfect Strangers, arriva su Prime la serie con Nicole Kidman
Nazionale - Nine Perfect Strangers, arriva su Prime la serie con Nicole Kidman
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP