BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – Nel secondo trimestre del 2021 il Pil destagionalizzato è aumentato del 2% nella zona euro e dell’1,9% nell’Unione Europea rispetto al trimestre precedente. Lo rende noto Eurostat.
Nel primo trimestre del 2021 il Pil era sceso dello 0,3% nell’eurozona e dello 0,1% nell’Ue.
Rispetto allo stesso periodo del 2020, il Pil destagionalizzato è cresciuto nel secondo trimestre 2021 del 13,6% nell’eurozona e del 13,2% nell’Ue.
Gli occupati rispetto al trimestre precedente sono saliti dello 0,5% nell’eurozona e dello 0,6% nell’Unione Europea. Su base annua, l’aumento è stato dell’1,8% sia nella zona euro che nell’Ue.
(ITALPRESS).
AGENZIA - ITALPRESS
Nel secondo trimestre 2021 Pil eurozona +2%, Ue +1,9%
Nazionale - Nel secondo trimestre 2021 Pil eurozona +2%, Ue +1,9%
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP