ROMA (ITALPRESS) – “Anche questo grande figlio di puttana l’abbiamo sconfitto!”. Lo scrive, sul profilo social degli Stadio, citando uno dei successi della band, Gaetano Curreri, ricoverato all’ospedale Mazzoni di Ascoli, dopo avere avuto un infarto durante un concerto a San Benedetto del Tronto.
“Difficile trovare parole per descrivere quanto vi sono grato – aggiunge – per tutto l’affetto ricevuto. Un ringraziamento particolare lo dedico a una vera generazione di fenomeni che mi ha tempestivamente soccorso sul palco, all’UTiC e al centro di emodinamica dell’ospedale Mazzoni di Ascoli.
Un ultimo ringraziamento va ai miei compagni di una vita Roberto e Andrea e alla mia manager Laura, ancora qui a pochi km da me, mi sono sempre rimasti vicino. Fra pochi giorni mi dimetteranno, ci sentiamo presto, vi voglio bene”.
(ITALPRESS).
AGENZIA - ITALPRESS
Curreri "Sconfitto grande figlio pâ?¦, presto dimesso da ospedale"
Nazionale - Curreri "Sconfitto grande figlio pâ?¦, presto dimesso da ospedale"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP