ROMA (ITALPRESS) – “Il vaccino Vaxzevria viene somministrato solo a persone di età uguale o superiore ai 60 anni (ciclo completo).
Per persone che hanno ricevuto la prima dose di tale vaccino e sono al di sotto dei 60 anni di età, il ciclo deve essere completato con una seconda dose di vaccino a mRNA (Comirnaty o Moderna), da somministrare ad una distanza di 8-12 settimane dalla prima dose”. E’ quanto si legge nella circolare emanata dal ministero della Salute sul vaccino Vaxzevria di AstraZeneca contro il Covid-19. La circolare è firmata dal direttore della Prevenzione del ministero, Giovanni Rezza.
(ITALPRESS).
AGENZIA - ITALPRESS
Ministero Salute "Vaccino AstraZeneca solo agli over 60"
Nazionale - Ministero Salute "Vaccino AstraZeneca solo agli over 60"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP