ROMA (ITALPRESS) – “Siamo al governo per fare le cose, stiamo lavorando ad un’estate di boom economico, che sia l’inizio di un rinascimento, di una ripartenza”. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, nel corso della presentazione del libro “Salute o libertà” di Corrado Ocone.
“Noi siamo al governo per restarci per lavorare, finchè c’è bisogno – ha aggiunto -. Se devo metterci la faccia ce la metto fino in fondo, non sono al governo Draghi per fare la carta da parati. Il rapporto con Draghi, dal punto personale è franco e diretto. La cosa che non posso più tollerare è la vaghezza”, ha concluso parlando dei vaccini.
(ITALPRESS).
AGENZIA - ITALPRESS
Salvini "Stiamo lavorando a un'estate da boom economico"
Nazionale - Salvini "Stiamo lavorando a un'estate da boom economico"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP