ROMA (ITALPRESS) – “Io credo ci siano le condizioni per costruire e portare a compimento questa sfida che il Presidente della Repubblica e ora il professor Draghi stanno tentando. Voglio dire al Paese che il Pd come sempre farà la sua parte”. Lo ha detto il segretario del Pd, Nicola Zingaretti, alla direzione del partito.
“Per definire il perimetro della nuova maggioranza, credo che sarebbe molto importante che tutte le forze dell’alleanza partecipassero convinte al processo aperto e nello spirito dell’appello del Presidente Mattarella, si apra anche al contributo di forze moderate, liberali, socialiste presenti in Parlamento, questo aiuterebbe la stabilità del governo – ha aggiunto Mattarella -. Il Pd porterà al confronto il proprio contributo programmatico e riformista, lavorando per un governo marcatamente europeista”.
(ITALPRESS).
AGENZIA - ITALPRESS
Governo, Zingaretti "Il Pd come sempre farà la sua parte"
Nazionale - Governo, Zingaretti "Il Pd come sempre farà la sua parte"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP