PALERMO (ITALPRESS) – “La Polizia è una categoria a rischio contagio, come le altre forze dell’ordine, e noi abbiamo già avuto una massiccia adesione dei nostri operatori ai vaccini. Siamo intorno al 90%”. A renderlo noto, in una intervista all’Italpress, è il questore di Palermo Leopoldo Laricchia.
“Si tratta di 2300 uomini soltanto per la Questura e di 3500 complessivi della Polizia di Stato di Palermo. Stiamo aspettando che tocchi a noi. Il nostro turno dovrebbe essere in primavera – ha detto Laricchia -. Appena ci toccherà io sarò il primo, insieme a tutti gli altri, a dare l’esempio”.
(ITALPRESS).
AGENZIA - ITALPRESS
Covid, a Palermo 90% operatori di Polizia disponibile a vaccinarsi
Nazionale - Covid, a Palermo 90% operatori di Polizia disponibile a vaccinarsi
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP