ROMA (ITALPRESS) – “L’Abruzzo nel momento di peggior crisi anticipò di due giorni la zona rossa. C’è il contatto con il ministero della Salute, e se la Regione Abruzzo decide di tornare zona arancione da mercoledì avrà l’appoggio del governo, se lo fa da domani viene diffidata”. Lo ha detto a “Live – Non è la D’Urso” su Canale 5 il ministro degli Affari Regionali, Francesco Boccia, in merito all’ordinanza firmata dal presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio.
“Sessantamila italiani non ci sono più, serve responsabilità, mi rendo conto che ci sono pressioni dei territori, ma la convivenza con il virus richiede il massimo di rigore”, ha aggiunto.
(ITALPRESS).
AGENZIA - ITALPRESS
Coronavirus, Boccia "Se Abruzzo torna domani arancione viene diffidato"
Nazionale - Coronavirus, Boccia "Se Abruzzo torna domani arancione viene diffidato"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP