ROMA (ITALPRESS) – Anche a Roma, come a Milano, gli operatori sanitari, i medici di base, gli infermieri, il personale ospedaliero avranno a disposizione gratuitamente minuti illimitati per l’utilizzo della flotta di monopattini elettrici di Voi Technology. In questo modo, l’operatore svedese che offre servizi di micromobilità, con l’iniziativa “Voi 4 Heroes”, vuole supportare chi è in prima linea per fronteggiare l’emergenza Covid. L’offerta è valida dall’inizio della settimana ed è disponibile sul sito web www.voiscooters.com/it/voi-4-discounts/.
I monopattini Voi stazioneranno nelle aree nevralgiche della città, presso le stazioni di trasporto pubblico, vicino agli ospedali, offrendo così ai cittadini, e soprattutto al personale medico, un mezzo di spostamento sicuro, facile e accessibile.
Voi è anche impegnata in campagne volte a sensibilizzare i propri utenti sull’importanza dell’igiene, invitandoli a lavarsi le mani prima e dopo l’uso del monopattino e a rispettare le distanze nel traffico cittadino. Verrà aumentata anche la frequenza delle operazioni di manutenzione per sanificare con regolarità i mezzi, e in particolar modo il manubrio.
(ITALPRESS).
AGENZIA - ITALPRESS
A Roma gratis l'uso dei monopattini "Voi" per gli operatori sanitari
Nazionale - A Roma gratis l'uso dei monopattini "Voi" per gli operatori sanitari
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP