TORINO (ITALPRESS) – Dopo le positività emerse ieri di un giocatore e di due componenti dello staff, un altro caso di Covid in casa Torino. “Dai tamponi effettuati nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo in vigore a ridosso della competizione – fa sapere il club granata in una nota – è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore della prima squadra. Il tesserato, completamente asintomatico, è già stato messo in isolamento”.
Il Torino, che nel pomeriggio affronterà il Cagliari, “continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli sanitari. Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita”, conclude la nota.
(ITALPRESS).
AGENZIA - ITALPRESS
Un altro giocatore del Torino positivo al Covid, è asintomatico
Nazionale - Un altro giocatore del Torino positivo al Covid, è asintomatico
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP