Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Domenica 04 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









0

Frosinone-Juve: il pullman dei bianconeri è arrivato al Matusa. Le formazioni ufficiali

Serie A

Il Frosinone, dopo l'importante vittoria casalinga nel turno infrasettimanale contro il Bologna, torna al Matusa, dove ospita i campioni d'Italia in carica della Juventus, reduci da 13 successi consecutivi in Serie A. Nonostante gli sfavori del pronostico, Stellone e i suoi vogliono tentare l'impresa che già riuscì all'andata allo Stadium grazie al gol di Blanchard in pieno recupero. Per l'occasione il tecnico giallazzurro conferma il 4-3-3, con Russo al centro della difesa al posto dell'indisponibile Ajeti e Crivello nel ruolo di terzino sinistro. Nel tridente offensivo Tonev, preferito a Soddimo sull'out di destra, accompagnerà Daniel Ciofani e Dionisi.

Per quanto riguarda l'ordine pubblico, nessun problema finora: i tifosi bianconeri sono arrivati, scortati da numerosi mezzi delle forze dell'ordine. Poco fa ha raggiunto lo Stadio Matusa anche il pullman della Juventus, accolto dai tanti tifosi bianconeri presenti in Ciociaria.

FORMAZIONI UFFICIALI:

Frosinone (4-3-3): Leali; Rosi, Russo, Blanchard, Crivello; Sammarco, Gori, Chibsah; Tonev, D.Ciofani, Dionisi.
All.: Roberto Stellone.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Rugani, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Morata, Dybala.
All.: Massimiliano Allegri.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400