Moreno Longo non si fascia la testa prima di essersela rotta. Le assenze di Gori, Soddimo e Matarese oltre quella di Paganini sono pesanti ma il tecnico giallazzurro non perde la fiducia e la grinta in vista della gara di domani in casa col Parma. "Sono defezioni importanti perché avremo meno alternative ma nessun alibi. L'atteggiamento non dovrà cambiare, sono convinto che possiamo vincere con i giocatori disponibili", dice l'allenatore durante la conferenza stampa di questa mattina.

Longo entra subito nel cuore della partita. "Abbiamo una nostra identità, rispettiamo il Parma - continua il trainer - - Dobbiamo giocare da Frosinone con cuore e coraggio per cercare di portare a casa i 3 punti". Per la gioia dei cronisti Longo annuncia la formazione: "Bardi, Terranova, Ariaudo, Brighenti, Matteo Ciofani, Sammarco, Maiello, Beghetto, Ciano, Daniel Ciofani e Dionisi". Sarà quindi il solito 3-4-3.

Sul Parma ha idee chiare: "Squadra esperta che dispone di giocatori importanti che possono fare la differenza, ha entusiasmo per le 3 vittorie di fila. E' molto forte sulle palle inattive". Longo invita a non guardare la classifica: "E' ancora presto, il campionato è equilibrato. Bastano 2 vittorie o 2 sconfitte per spostare la posizione ma sarà fondamentale non cambiare atteggiamento".